Home Chi siamo Cosa facciamo Solare 2018 Offerte

Fotovoltaico 2018:
Le novità che aumentano il guadagno..


Gli incentivi son terminati con il 5° conto energia, ma negli ultimi mesi ricerca e innovazione hanno portato importanti NOVITA’:Tetto-fotovoltaico-parma-fidenza

1. SISTEMI di ACCUMULO : in molti stanno approfittando dei nuovi sistemi di  ACCUMULO (Pacchi Batterie), che fino agli anni scorsi risultavano poco convenienti e di breve durata.

Le ultime innovazioni nel campo delle batterie hanno superato lo scetticismo iniziale dovuto ai costi troppo elevati, alla durata limitata delle batterie di vecchia generazione e soprattutto all’impossibilità distaccarsi completamente dalla RETE Elettrica Nazionale”.
Infatti, finora chi possedeva un sistema di accumulo non poteva staccarsi totalmente dalla rete elettrica nazionale, dalla quale ci si doveva rifornire, ad esempio di notte, nonostante cedesse alla rete il surplus di energia prodotto dal proprio impianto FV.casa_batterie


I nuovi Sistemi di Accumulo, non solo permettono di conservare l'energia autoprodotta e non consumata sul momento, ma rendono totalmente AUTONOMO l’impianto elettrico.


Pertanto, in caso di improvviso blocco dell’erogazione di energia dalla rete o di totale BLACK OUT, un sistema innovativo interrompe il contatto con la Rete Elettrica Nazionale e rilascia l’energia prodotta e immagazzinata dal proprio impianto.Accumulo_zucchetti_1

Si chiama EPS (Energy Power Solution) è un sistema brevettato in Italia, collegato ad un pacco Batterie, permette in assoluta sicurezza il distacco dalla rete elettrica nazionale ed il totale utilizzo dell’energia prodotta dal proprio impianto fotovoltaico.
Fino a poco tempo fa, sconsigliavamo ai nostri clienti di installare un Sistema di Accumulo o Pacco Batterie, perché i costi erano troppo elevati e difficilmente ammortizzabili nel tempo.
Negli ultimi tempi le cose sono cambiate: la qualità dei prodotti immessi nel mercato è notevolmente migliorata, soprattutto nei prodotti italiani ed europei.

I costi si sono ridotti, mentre la durata di vita delle batterie e le garanzie delle società produttrici si sono decisamente allungate fino a 10/15 anni.
Per ulteriori  informazioni  e  preventivi gratuiti potete contattarci
per mail:  
fontesolaresicura@gmail.com  oppure  al   335.7826715


2. OTTIMIZZATORI  di   STRINGAOttimizzatori         
Un altro prodotto immesso presente nel mercato, che sta avendo dei buoni risultanti, sono gli OTTIMIZZATORI  di   STRINGA; dispositivi intelligenti che aumentano la resa dell'impianto del 20-25%. Vengono montati dietro ogni singolo pannello per migliorarne la resa energetica nel tempo. I risultati sono evidenti.

Per ulteriori  informazioni  e  preventivi gratuiti potete contattarci
per mail:  
fontesolaresicura@gmail.com  oppure  al   335.7826715


3. POMPE di CALOREPompa_di_calore_2
Molti utenti hanno abbinato il fotovoltaico alle POMPE di CALORE, per produrre gratuitamente acqua calda, riscaldamento e climatizzazione estiva.
Suggeriamo questa opportunità per quegli impianti domestici che, producendo molto durante il giorno, potrebbero utilizzare maggiormente l’energia autoprodotta sia per il riscaldamento che per la climatizzazione.
Per ulteriori  informazioni  e  preventivi gratuiti potete contattarci
per mail:  
fontesolaresicura@gmail.com  oppure  al   335.7826715


4. DETRAZIONE FISCALE al 50% 
La detrazione fiscale è stata inserita nella Legge di Bilancio 2017 con Bonus fiscali validi ancora per tutto il 2018. Inoltre, in alcuni comuni e regioni sono presenti ulteokriori incentivi e sgravi fiscali fino al 65% delle spese sostenute per interventi di riqualificazione energetica degli edifici.
Per ulteriori  informazioni  e  preventivi gratuiti potete contattarci  per mail:     fontesolaresicura@gmail.com  oppure  al   335.7826715
Per qualsiasi problema all’impianto,
non esitate a contattarci.
Saremo NOI a rispondere

e NON un Call Center

335.7826715  Gian Luca FONTANA

Home
Chi siamo
Cosa facciamo
Solare 2018
Offerte
Manutenzione FV
Solar Alert
Solar News
Telecontrollo
Contattaci
 ETICA e SOLARE
 
Lavorare
su impianti elettrici 

e fotovoltaici è il mestiere che abbiamo scelto.


Non intendiamo essere 
NON saremo MAI 
SPECULATORI  Commerciali!


Le nostre risposte
potrebbero 

risultare poco compiacenti, 
ma saranno SEMPRE sincere.


Affidabilità ed Etica professionale
sono valori irrinunciabili, 
se si vuol far seriamente
il proprio mestiere.


Controllo_pannelli_fv
 
 
Site Map